LinkMyHome, il Social Network per gli amanti delle case

profilo-casaE’ stata una bellissima esperienza, quella che ci ha portato a collaborare con Dolce Vita Villas Ltd e Ariadne S.r.l. per la messa online del portale Linkmyhome. Un lavoro svolto in team e ben cognegnato… ma se lo diciamo noi sembra esagerato. Lasciamolo dire a Wired.

Linkmyhome.com, ha invece esposto una piattaforma per web e social network che cambia totalmente l’approccio standard del mercato immobiliare, un settore che con dei format più emozionali, può avere decisamente un altro respiro.
fonte: wired.it
 
 
La casa è una delle tante passioni che accomuna noi italiani, ci piace arredarla, sistemarla e renderla accogliente. La casa per noi è un rifugio a cui tornare dopo una giornata di lavoro perché ci ricarica e ci rilassa. Per noi creativi è anche un posto dove far emergere il nostro personale gusto estetico. Decorazioni e idee di arredo originali non ci mancano e ci fa piacere poterle condividere non solo con la nostra famiglia.Proprio per condividere e mostrare i nostri piccoli capolavori di arredo è nato linkmyhome.com, un social network in cui la casa è la protagonista indiscussa. Di casa si parla condividendo foto e idee, ma non solo.In linkmyhome.com si può anche creare un piccolo mercato immobiliare, privato e riservato solo agli iscritti, dove la casa si può vendere, affittare, scambiare o condividere.

In linkmyhome.com inoltre è possibile interagire con gli altri membri e creare dei veri e propri gruppi di discussione. Diventa perciò più semplice scambiarsi dritte per trovare un determinato arredo o scoprire come restaurare e migliorare i propri ambienti. Poter vedere inoltre le foto degli altri membri è un modo per trovare nuove e originali astuzie da copiare, perchè linkmyhome è una fonte ricca di idee per la casa!

 
fonte: panemorecreativita.it

by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *