gluno.it torna on-line

Dopo un qualche di traversia dovute al sisma e quindi dopo 17 mesi, torna on-line il sito della GluNo di L’Aquila nella sua vecchia veste grafica.

Sono contento di esser stato d’aiuto ad un’altra azienda.

Il progetto Glunò nato dall'attività di ricerca e dall'esperienza acquisita in oltre 30 anni dall’azienda di pasticceria della famiglia Manieri ha da sempre come obiettivo primario quello di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di qualità e scelta; per questa ragione, dopo approfonditi studi e sperimentazioni, è nata la linea di prodotti Glunò.
Il successivo ampliamento degli stabilimenti con conseguente incremento della produzione ha poi garantito una qualità più controllata ed un notevole abbattimento dei prezzi sui prodotti di largo consumo. Ad ulteriore garanzia è stato attuato un metodo di controllo secondo le norme attuative del D.Lgs. 155/97 comunemente conosciuto con il termine HACCP, nonché un sistema di produzione a lotti, atto a garantire la rintracciabilità del prodotto. La società è in possesso dell'autorizzazione del Ministero della Sanità.

by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *