Policy

Termini per l’uso.

Benvenuti sul sito Web (il “sito Web”) tdrynx.it alias tdrynx.com di T.D.Rynx di Raimondo Fanale (brevemente “T.D.Rynx”). Su questo sito Web, T.D.Rynx mette a disposizione dei suoi utenti informazioni, software, prodotti, download, documenti, comunicazioni, file, testo, grafica, pubblicazioni, contenuto, strumenti, forum, risorse e servizi.

Tutto il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright sulle proprietà T.D.Rynx, o delle Società di cui T.D.Rynx opera rivendita. Tutti i marchi di fabbrica, marchi di servizio e nomi di marca sono di proprietà delle rispettive parti, delle loro filiali o società affiliate e/o licenziatari conto terzi.

Accedendo a questo sito Web e facendone uso in qualunque modo, inclusi, ma senza limitarsi a questi, browsing del sito, utilizzo di informazioni, utilizzo del contenuto, utilizzo dei servizi, download del materiale e/o ordinazione di prodotti o servizi, accettate e siete vincolati dai termini per l’uso descritti in questo documento (“Termini per l’uso”). SE NON SIETE D’ACCORDO CON TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI CONTENUTI NEI TERMINI PER L’USO, NON USATE QUESTO SITO WEB IN NESSUN MODO

La T.D.Rynx rispetta la vostra privacy. Le vostre informazioni possono essere archiviate e utilizzate in Italia o qualunque altro paese in cui T.D.Rynx effettuano attività. Le informazioni sono altamente protette e memorizzate in un ambiente sicuro e controllato.

Account utente

Qualora l’uso di uno dei servizi su questo sito Web richieda l’apertura di un conto utente, dovrete completare la registrazione fornendoci i vostri dati veritieri, correnti, completi e precisi, secondo quanto richiesto dal modulo di registrazione di pertinenza, impegnandovi inoltre a mantenere ed aggiornare prontamente tali informazioni, affinché siano sempre veritiere, correnti, complete e precise. Dovrete inoltre selezionare una password ed un nome utente. Siete completamente responsabili del mantenimento della riservatezza della vostra password e del vostro conto utente. Siete inoltre completamente responsabili di tutte le attività sul vostro conto. Accettate di avvisare T.D.Rynx immediatamente dell’uso non autorizzato del vostro conto o dell’eventuale violazione della sicurezza. T.D.Rynx non sarà ritenuta responsabile di eventuali perdite subite a risultato dell’uso da parte di un altro utente della vostra password o del vostro conto, anche a vostra insaputa. Potreste tuttavia essere ritenuti responsabili di perdite sostenute da T.D.Rynx o da altre parti a seguito dell’uso da parte di terzi del vostro account o della vostra password. Non potrete mai usare l’account di un altro utente, senza il permesso del titolare dell’account stesso. Accettate e concordate che alcuni servizi potrebbero prevedere l’accesso limitato da password ad informazioni su utenti, quali nomi ed alcuni termini dei vostri contratti. Usando questo sito Web e registrando tali servizi, accettate che la T.D.Rynx visualizzi tali informazioni tramite i servizi. Qualora forniate informazioni false, imprecise, non aggiornate o incomplete, o qualora T.D.Rynx abbia motivo valido di sospettare che tali informazioni siano false, imprecise, non aggiornate o incomplete, T.D.Rynx potrebbe sospendere o cancellare il vostro account e rifiutare qualsiasi uso, corrente o futuro, dei servizi o di qualsiasi parte degli stessi.

Leggi in vigore

E’ espressamente vietato qualsiasi uso non conforme alla normativa in vigore.